ma dove hanno girato le scene della camera di marie antoinette???

« Older   Newer »
  Share  
fabryhilde
view post Posted on 11/8/2008, 12:17




salve a tutti, io sono un nuovo arrivato, e vi volevo chiedere dove hanno girato di preciso le scene nella camera di marie antoinette.
Appassionatissimo di Versailles e di Marie Antoinette, ho notato che nel film le decorazioni in bronzo dorato sui pannelli in legno bianco della camera sono totalmente diversi dalla realtà. I mobili, il baldacchino, i tendaggi sono identici, ma la porticina segreta vicino al letto, sul lato sinistro, è più spostata verso il muro che vicino al letto come si vede al film. Inoltre la sequenza delle stanze( dal "salottino" alla camera di marie antoinette) che si vede nel film, non è reale, perchè realmente per entrare nella camera da letto, si deve passare La Sala dei Nobili( una sala tutta verde).Tutto questo si può notare su You tube, scrivendo "chambre du marie antoinette"...andate a vedere... cIAO!![/size][/size][/font][/font]
 
Top
fabryhilde
view post Posted on 14/8/2008, 08:13




ho scoperto che le scene della camera da letto del re e le stanze dove festeggiano il compleanno di Marie Antoinette sono state girate all'hotel du Soubine
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 21/10/2008, 20:05




Probabilmente è perchè,avevano paura di rovinare i letti...
 
Top
2 replies since 11/8/2008, 12:17   685 views
  Share