Lady Oscar

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 20/1/2007, 13:32




Non sapevo esattamente dove inserire questa discussione, ma penso che se già vi fosse o se si trova in posto sbagliatto chi di competenza saprà aggiustare ^___^

Dunque, si dice che questa oscar sia realmente esistita, nel film non se ne fa cenno, ma come saprete anche la nostra oscar ebbe una storiellina col nostro fersen... Beh sta di fatto che mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardante Oscar, come per esempio il suo vero nome, il suo vero rapporto con la regina ecc...
 
Top
Captain Hook
view post Posted on 20/1/2007, 13:35




io non me lo sono mai visto! :D però probabilmente a breve apriremo una sezione riguardante lady oscar! :D
 
Top
Keirah
view post Posted on 20/1/2007, 13:40




beh sarebbe interessante conoscere cosa ha fatto quel personaggio realmente esistito, che ha ispirato il cartone.
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 20/1/2007, 14:44




non sapevo che oscar fosse realmente esistito ma se così fosse non dubito che abbia avuto una storia con fersen
 
Top
*miss.keane*
view post Posted on 21/1/2007, 13:30




ma lady oscar è realmente esistita???????????????
 
Top
Clorofilla Ginseng
view post Posted on 21/1/2007, 21:44




come ho già detto io lo seguivo poco il cartone causa mio fratello..mi raccontate un pò la storia??
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 21/1/2007, 22:23




Praticamente quando Oscar nasce desta scalpore perchè il padre desiderava un figlio maschio.Visto che era femmina nascose la sua sessualità dicendo a tutti che era un maschio per questo il nome Oscar,maschile per l'appunto.
Oscar viene cresciuta come un maschio imparando ad usare la spada e una volta cresciuta viene aggregata nell'esercito del re e della regina.Istaura una forte amicizia con maria antonietta,sua coetanea e apparentemente opposta alla giovane Oscar...da qui le mille vicissitudini di corte con attentati e tutto,i pettegolezzi e l'amore per Andrè.
Andrè stesso prova qualcosa per Oscar che scoprirà essere donna poco dopo nel fienile durante un duello.
Spero di essere stata chiara perchè so talmente stanca da non capire che scrivo XD perdonate la grammatica se è sbagliata o poco scorrevole XD
 
Top
Clorofilla Ginseng
view post Posted on 21/1/2007, 22:27




la storia base la sapevo!piu che altro volevo sapere di fersen
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 21/1/2007, 22:34




AH XD
scusa...
beh di fersen non ricordo molto...so solo che durante il cartone vedi spesso questo ambiguo e misterioso personaggio che partecipa a feste e balli,lancia sguard languidi alla regina e si scrivono...ma non ricordo di più
 
Top
Clorofilla Ginseng
view post Posted on 21/1/2007, 22:35




ahah!!bè quando capita cerco di vedermelo...un pezzo fondamentale che mi manca, povera lady oscar...
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 21/1/2007, 22:38




la fine è tristissima...ricordo che piansi come una matta mi ero affezzionata ormai
 
Top
Clorofilla Ginseng
view post Posted on 21/1/2007, 22:48




come finisce?? :unsure:
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 21/1/2007, 22:56




SPOILER (click to view)
Finisce che sia il re che la regina vengono uccisi e Oscar poco dopo muore di tisi
 
Top
Clorofilla Ginseng
view post Posted on 21/1/2007, 22:59




o santa miseria!
 
Top
Captain Hook
view post Posted on 21/1/2007, 22:59




viva l'allegria! :D
 
Top
24 replies since 20/1/2007, 13:32   1759 views
  Share